Corsi di Formazione • Livello AVANZATO

Consigliato a chi possiede le competenze di base e vuole approfondirle: al termine di questo programma avrai sviluppato un livello elevato di tutte le tecniche che ti consentiranno di lavorare con sicurezza sulle clienti.

PROBLEM OFF

Nel corso andremo ad affinare le tecniche precedentemente acquisite, velocizzare il  lavoro da salone ed apprendere la tecnica MASTER PRO ACADEMY . 

Cosa imparerai: tecniche da salone di ricostruzione dell’unghia quadrata e a mandorla. Uso della fresa per la preparazione nella zona cuticolare, ripasso della corretta applicazione della formina, pinzatura, monocolore, utilizzo corretto del Cover per l’allungamento del letto uguale e utilizzo dei gel color Intensive. 

Quanto dura: 2 giorni. 

ACRYELITE

ACRYELITE  – Acrygel – è un NUOVO prodotto (ibrido) che si posiziona tra il gel e  l’acrilico.  Può essere utilizzato per fare sia la copertura che l’allungamento delle unghie naturali. É anche un’ottima soluzione per fare delle correzioni sulle unghie con delle problematiche strutturali.  È disponibile in varie tonalità. 

Cosa imparerai: conoscenza, dimestichezza ed applicazione corretta dell’ACRYELITE.  Forme quadrata ed ovale con applicazione di monocolore utilizzando i gel color INTENSIVE ed effetto baby boomer 

Quanto dura: 1 giorno. 

SALON FORM

Cosa imparerai: realizzazione di una french con  muretto sull’ unghia naturale in modo semplice per imparare ad utilizzare il metodo della french inversa anche in salone.

Quanto dura: 1 giorno.

Pratica: non è richiesta la modella , la corsista si esercita  su se stessa. 

Requisiti: aperto a  chi ha già frequentato al meno  un corso base gel. 

FORM CORRECT

Cosa imparerai: il metodo più efficace per correggere le imperfezioni o malformazioni delle unghie onicofagiche, a cucchiaio o ad uncino. Ricostruzione e copertura di unghie naturali.

Quanto dura: 2 giorni .

Pratica: è obbligatoria la presenza di una modella con le seguenti problematiche:
• 1° giorno: modella onicofagica;
• 2° giorno: unghie ad uncino e a cucchiaio.

Requisiti: aperto a  chi ha già frequentato al meno  un corso base gel.

ELITE EXPRESS

Cosa imparerai: ottimizzare i tempi in salone, rendendo il tuo lavoro più remunerativo in fase di REFILL. 

Quanto dura: 1 giorno.

Pratica: è richiesta la presenza obbligatoria di una modella con unghie già coperte con ricrescita giusta per eseguire REFILL.

Requisiti: aperto a chi ha già frequentato almeno un corso base gel

DUAL FRENCH

Cosa imparerai: Tecnica avanzata della ricostruzione unghie in due modi differenti.  Applicazione del cover per fare la French inversa con costruzione del muretto e French realizzata sulla superficie dell’unghia.
Inserimento di materiali per creare vari effetti.

Quanto dura: 1 giorno.

Pratica: non è richiesta la modella, la corsista si esercita su se stessa.

Requisiti: aperto achi ha già frequentato almeno un corso base gel. 

Richiedi informazioni sui corsi
e scopri tutti i vantaggi di un academy professionale!