Corsi di Formazione • Livello Base

Corsi dedicati a chi vuole avvicinarsi al fantastico mondo della ricostruzione Unghie!
Vuoi potenziare le tue abilità tecniche e migliorare manualità e velocità senza perdere in precisione? Vuoi diventare una figura professionale completa per guidare le clienti nella scelta dei prodotti migliori?
Sfoglia le nostre proposte e scopri tutte le tappe della formazione per le singole tecniche: Semipermanente, Gel e Acrilico.

YOU & PRO ELITE DAY

Vieni a trovarci durante i nostri corsi  MASTER PRO ACADEMY. Eventi totalmente gratuiti e senza obbligo d’acquisto,  che ti porteranno a toccare con mano il mondo nails attraverso dimostrazioni pratiche e spiegazioni teoriche.
Durante l’evento potrai conoscere le nostre master, assistere alla presentazione di prodotti e tecniche sempre nuove, la dimostrazione di prodotti gel, acrilico e soak off e tante promozioni dedicate a te!

SOAK OFF & DRILL

Lo smalto semipermanente è un prodotto rivoluzionario e di grande attualità.  È semplice e veloce da applicare (quasi come uno smalto). I colori dello smalto semipermanente oltre che sulla base stessa, possono essere applicati anche su Gel, Gel semipermanente, Acrygel e sull’Acrilico.  La rimozione del prodotto può essere effettuata sia con il solvente apposito che con la lima o con la fresa.

Cosa imparerai: utilizzare correttamente i semipermanenti conoscendone caratteristiche, peculiarità, combinazioni, ottimizzando i tempi e la rimuneratività del salone oltre ad imparare  l’abbinamento corretto a seconda delle tipologie di unghie della cliente.

Quanto dura: 1 giorno.

BASE GEL

Il GEL è un materiale fluido che permette di realizzare delle coperture sulle unghie naturali per poterle rinforzare, inoltre si possono creare degli allungamenti e delle correzioni per migliorare il loro aspetto .

Cosa imparerai: nozioni di fisiologia dell’unghia, anatomia, anomalie, patologie , protocollo di disinfezione , sterilizzazione e dispositivi di sicurezza individuale .  Tecnica di copertura dell’unghia naturale , ricostruzione con tips e formine .  Architettura, canoni della french manicure , monocolore e come procedere al refill.

Quanto dura: 3 giorni. 

BASE ACRILICO

L’acrilico è un materiale composto da due sostanze: una polvere acrilica (polimero) e un liquido (monomero). La loro unione genera una reazione chimica che permette di ottenere una sostanza che si amalgama sempre più sino a plastificarsi all’aria. Ci permette così di realizzare delle coperture o allungamenti delle unghie naturali, oppure di creare delle nail art in 3D.

Cosa imparerai: nozioni di fisiologia dell’unghia, anatomiaì, anomalie, patologie, protocollo di disinfezione , sterilizzazione e dispositivi di sicurezza individuale .  Tecnica di copertura dell’unghia naturale, ricostruzione con formina, architettura, canoni della French manicure, monocolore, baby boomer, refill  (forma quadrata).

Quanto dura: 3 giorni. 

Richiedi informazioni sui corsi
e scopri tutti i vantaggi di un academy professionale!